“PSYCH-K® E’ UNA METODOLOGIA SEMPLICE, IMMEDIATA E RISPETTOSA,

CHE TI PERMETTE DI RISCRIVERE IL SOFTWARE DELLA TUA MENTE E CAMBIARE LA MATRICE DELLA TUA VITA.”

Rob Williams – Ideatore di PSYCH-K®

Ognuno di noi vive immerso nelle proprio specifico sistema di credenze che è la base con cui creiamo la nostra realtà.

Le credenze,  fondamenta della personalità, sono inscritte nella tua storia familiare, sociale, educativa e culturale.

Sono il tuo filtro sul mondo, definiscono il tuo valore o la mancanza di questo, la tua competenza o incompetenza, il tuo essere fiducioso o sospettoso, autonomo o dipendente, flessibile o tendente a giudicare, trattato con rispetto o come vittima, amato o odiato e determinano comportamenti, percezioni, abitudini, e così via. 

Queste credenze sono spesso il frutto di una “programmazione” che inizia i primi anni di vita e che ha un’influenza molto potente sul nostro comportamento.

PSYCH-K®  è basato su anni di ricerca sulla differenziazione degli emisferi cerebrali e consente la piena collaborazione di tutti i livelli della tua mente Superconscia, Conscia, Subconscia. 

Tramite test muscolari kinesiologici e posture corporee specifiche offre diversi protocolli per identificare e trasformare velocemente le credenze limitanti in credenze potenzianti.

Molti di noi hanno credenze subconscie auto-sabotanti riguardo la prosperità economica, l’autostima, la salute, le relazioni personali, la carriera ed è proprio per questo che non riusciamo a trasformare la nostra vita come desideriamo.

E’ meraviglioso sapere invece che possiamo cambiare le credenze che ci auto-sabotano in credenze che ci supportano e ci guidano verso la nostra piena autorealizzazione!

Questo è esattamente ciò che fa PSYCH-K®!

COME FUNZIONA PSYCH-K®

Le neuroscienze ci rivelano che più del 95% del nostro comportamento è controllato dalla nostra mente subconscia!

Utilizzando la metafora del computer, il subconscio è il nostro personale data-base di programmi memorizzati al di sotto della consapevolezza conscia, che decodifica i segnali ambientali ed attiva comportamenti automatici e involontari contenuti nell’hard disk, senza verificare se sono ancora funzionali al nostro essere e alle situazioni della nostra vita.

Mente Superconscia = GPS!

Mente conscia = pilota manuale

Mente subconscia = pilota automatico

 

La domanda fondamentale è: chi sta pilotando la tua vita e in che modo?

Usando PSYCH-K® puoi incrementare la comunicazione tra i due emisferi cerebrali affinché collaborino in maniera coordinata e ottimale.  Sarai in grado di raggiungere uno stato di benessere coerenza, definito di “integrazione emisferica”, uno stato ideale e sicuro per il cambiamento delle tue credenze limitanti in nuove credenze auto potenzianti.

Quali ambiti possiamo lavorare con PSYCH-K® ?<s/trong>

Relazioni
Autostima
Dolore/Perdita
Salute e corpo
Spiritualità

…e tutto ciò che percepisci come limite o blocco per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

STRUTTURA DELLE SESSIONI INDIVIDUALI DI PSYCH-K®

Concorderemo insieme modalità, data e orario della sessione.

Il giorno prima del nostro incontro ti chiederò di inviarmi una breve descrizione degli obiettivi e/o criticità  che desideri trattare.

All’inizio della sessione, stabilite le priorità di lavoro, ti aiuterò a creare le tue affermazioni potenzianti e attraverso i protocolli PSYCH-K® detti bilanciamenti, guidati e in accordo con il tuo “GPS”, procederemo con l’ integrazione  nel tuo subconscio delle nuove credenze auto-potenzianti, affinché tu possa accedere immediatamente al tuo “massimo potenziale”per raggiungere il tuo obiettivo.

Ogni bilanciamento può durare da qualche secondo a pochi minuti e produce un cambiamento di percezione immediato riguardo alla tematica di lavoro.

Proseguiremo con i bilanciamenti fino a raggiungere una piena percezione di aver fatto quanto necessario per gli obiettivi desiderati.

Concluderemo la sessione con lo sviluppo di un piano di azione semplice e immediato che ti aiuterà a mettere in pratica il cambiamento e osservare i risultati ottenuti.

Al termine dell’incontro ti invierò un resoconto con i punti fondamentali del lavoro fatto e il piano di azione definito.

Dopo la nostra sessione, ti suggerisco di osservare nella tua quotidianità l’effetto del lavoro fatto. I cambiamenti potrebbero non riguardare solo gli ambiti su cui hai lavorato durante la sessione, ma anche gli aspetti ad essi collegati.

Dopo 15 giorni ti proporrò un confronto telefonico o via email, per verificare ulteriormente i cambiamenti ottenuti.

Se sei interessato a sapere di più su PSYCH-K® visita il sito istituzionale: www.psych-k.com

Il processo di PSYCH-K®è strettamente limitato al cambiamento delle credenze.
Il processo di PSYCH-K® non è né strutturato per fare diagnosi medica, né è una sostituzione a terapie mediche e a cure in ambito mentale.

DURATA E MODALITA’

La prima sessione dura un’ora e mezza, le successive durano un’ora.

Le sessioni possono avvenire di persona,
o via video (Skype, Zoom o Google Hangouts),
o per telefono.

INVESTIMENTO

  Il costo di ogni sessione è di 80 €.

Acquista una Sessione PSYCH-K®

  Corrispettivo non soggetto ad I.V.A. ai sensi dell’art. 27 del D.L. 98/2011.

Richiedi una sessione individuale di PSYCH-K®

Clicca il pulsante qui di lato, inserisci i tuoi dati e spunta la casella Vorrei prenotare una sessione di PSYCH-K®.

Nelle 24/48 successive alla tua richiesta ti contatterò per definire i dettagli della nostra sessione individuale di PSYCH-K®

Non preoccuparti per la tua Email, io come te Odio lo Spam e non ti invierò email massive o cederò mai la tua email a terzi.