Ho smesso di pormi “semplicemente” domande e ho iniziato a viverle profondamente, a farne esperienza , acquisendo strumenti per essere Respons-Abile delle mie risposte e per accompagnare gli altri nella scoperta delle proprie: dal Counseling al Coaching, alla Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche, agli incontri di Psicogenealogia e Costellazioni Immaginali al Mantra Madre, alle facilitazioni PSYCH-K® e PER-K®, alla lettura dei Registri Akashici, alla Forza Sensibile® con Elisabetta Bianca ai percorsi di gruppo, alle docenze, alle sessioni individuali e a tutto il resto che ancora meravigliosamente dovrò incontrare.
Ho iniziato a vivere per cambiare la mia realtà una paura alla volta.
Ci sono stati dei momenti in cui sarebbe stato più facile smettere di porsi domande e fare finta di niente, soprattutto quando tutte le certezze crollano come un castello di sabbia.
In quei momenti, ho tenuto ben a mente una frase che mi è stata detta in una meravigliosa notte africana:
“Decidi per la tua vita, se vuoi vivere una battaglia felice o una pace spenta”.
Io ho deciso e continuo quotidianamente a rinnovare il mio sì alla felicità, perché ho compreso che ogni giorno vale la gioia di lottare per riconoscere chi sono e qual è il senso della mia vita.
Tornare a “casa”, al cuore, all’essenza di ciò che si è, scegliere la felicità, alimentarsi di bellezza e di creatività, amarsi ogni giorno, tutto questo è un’atto di coraggio potentissimo che trasforma profondamente noi stessi e il mondo intorno.
Un passo oltre la paura c’è la meraviglia di ciò che già SÌ-AMO!Quello che possiamo fare insieme è arrivare esattamente lì.
Con Gratitudine e Meraviglia!
Serena