Meravigliati di Te!

- Onora chi sei e vivi il tuo scopo -

Un percorso individuale di 2 mesi per riconoscere la tua unicità, onorare il tuo valore, allinearti al tuo scopo di vita e manifestarlo nella tua professione!

“Puoi donare agli altri solo la gioia che hai già realizzato dentro di te”

 

Qual è la tua professione?

Come amante delle parole e delle risoluzioni dritte al cuore, parto sempre dall’origine.

Professione: dal latino professio, dalla radice profiteri ossia “dichiarare, professare apertamente”.

Quando il tuo lavoro, la tua professione, diventa la dichiarazione aperta di ciò che sei, degli intenti e dei doni che metti a servizio del mondo ecco che si aprono possibilità incredibili. 

Prova ad ascoltare la risposta che dai oggi alla domanda:

Qual è la tua professione?

Se rispondendo ti accorgi che i tuoi occhi non ridono e il tuo cuore non canta di gioia e di fierezza, se non manifesti unicità e divertimento ma esprimi pesantezza, confusione e le tue parole risuonano come frasi appiccicate dette da altri e hanno il sapore del senso del dovere…allora è il momento perfetto per ONORARE CHI SEI E VIVERE PIENAMENTE IL TUO SCOPO.

Oltre la paura di realizzare quello che desideri c’è la tua dichiarazione d’amore all’umanità –  la tua professione – la manifestazione della meraviglia di ciò che sei e che porti al mondo.

Facciamo questo viaggio insieme?

Arriva un momento nella vita in cui ti senti spingere dalla forza innata di evolvere e di aderire completamente a ciò che di nuovo stai manifestando.

La trasformazione inizia quando decidi di affrontare con coraggio, dedizione e cura le resistenze che senti, le domande profonde e le emozioni che si scatenano a fior di pelle. Esplorando i luoghi della tua anima ancora sconosciuti, puoi riconoscerti e ritrovare quei tesori che ti sono sempre appartenuti e metterli a servizio della tua professione e degli altri.

Il Percorso “Meravigliati di Te! Onora chi sei e vivi il tuo scopo” nasce per accompagnarti in questa esplorazione straordinaria e necessaria affinché tu possa diventare consapevole di chi sei, di cosa desideri manifestare nel mondo e di come allinearti al tuo scopo di vita.

La maggior parte delle difficoltà che incontriamo nella professione e nella vita, si presentano quando la nostra esistenza non è in sintonia con ciò che siamo davvero e grazie a questo percorso imparerai ad entrare in con-tatto con il tuo sé autentico, a riconoscere e trasformare i tuoi comportamenti sabotanti, ad organizzare le tue competenze dirigendole a favore dei tuoi progetti e a definire chiaramente qual è il servizio unico e meraviglioso che porti al mondo con la tua vita.

***

Questo percorso è:

  • Ecologico cioè rispettoso della tua natura e delle tue modalità.
  • Gentile perché si può cambiare anche con il sorriso e con delicatezza.
  • Moltiplicatore di benessere e di efficacia che a tua volta porterai a chi lavorerà con te dopo il nostro viaggio insieme.
  • Unico e Meraviglioso perché quando ti accorgerai di tutto quello che hai integrato e allineato proverai la meraviglia: «lo stupore che destano le cose nuove, grandiose, perfette, insolite» insomma…Tu!

Requisiti necessari per intraprendere questo viaggio:

  • Desiderio autentico di Cambiamento;
  • Curiosità e Apertura di Cuore;
  • Voglia di Amarsi e di Riconoscersi per mettersi a servizio onorando sé stessi e gli altri;

E' il Percorso che potrebbe fare per Te se:

- Desideri fare chiarezza e/o definire il tuo percorso di vita Professionale.

- Vuoi riconoscere e trasformare i condizionamenti e le credenze depotenzianti che limitano chi sei e l’abbondanza nel tuo lavoro.

- Senti la necessità di organizzare e far confluire le tue competenze e capacità uniche in maniera da utilizzarle concretamente e con efficacia nella tua professione.  

- Necessiti di strumenti pratici e ben definiti per chiarire i dubbi e le criticità nel tuo ambito lavorativo.

- Senti il desiderio di espandere il tuo potenziale e vivere pienamente il tuo scopo di vita. 

"Meravigliati di Te!" ti Permetterà di:

- Aumentare la consapevolezza personale e sviluppare una visione chiara e funzionale per la tua direzione professionale.

- Riconoscere le tue unicità, abilità e competenze personali per canalizzare al meglio la tua energia e il tuo tempo.

- Vivere la tua professione con efficacia, soddisfazione e riconoscimento.

- Integrare nei tuoi servizi gli strumenti che utilizzeremo insieme.

- Onorare chi sei ed esprimerlo nel tuo lavoro al 100%.

 

Il percorso che ti propongo non è un intervento psicoterapeutico o psicologico, non è finalizzato alla cura di una eventuale patologia, così come non è assimilabile ad un rapporto di consulenza o ad un intervento formativo.

Come funziona questo percorso?

Il percorso prevede il “Primo Passo”(un incontro preliminare gratuito) + 6 incontri individuali (date e orari sono flessibili e personalizzabili) su Zoom o Skype. 

Lavoreremo insieme utilizzando strumenti specifici per la trasformazione di ciò che percepisci come ostacoli e criticità nella tua vita professionale, agendo su tutti i piani della tua realtà: mentale, emotiva, fisica e spirituale. Ci focalizzeremo sui tuoi obiettivi lavorativi in unione e in accordo con le richieste del tuo profondo sé. 

Il tempo che intercorre tra una sessione e l’altra è un tempo sacro di messa in pratica delle nuove consapevolezze e di scoperta della tua autentica essenza e del tuo scopo. Lo useremo creativamente con dei piani di azione concreti che ti permetteranno di onorare chi sei e vivere pienamente il tuo scopo. 

IL PRIMO PASSO

Il Primo Passo è un incontro preliminare, quello che mi piace definire come un “bel bagno di realtà”, della durata di 40 minuti completamente GRATUITO.

In questo incontro:

  • Verificheremo entrambi se c’è corrispondenza e allineamento tra noi rispetto agli strumenti di lavoro che ti propongo e alla richiesta che hai.
  • Chiariremo se ci sono tutti i presupposti per fare questo cammino insieme.
  • Ti spiegherò nel dettaglio i successivi passi del Percorso “Meravigliati di Te!Onora chi sei e vivi il tuo scopo”
Le sessioni possono avvenire di persona o via video (Zoom, Skype) o per telefono.
Prenota Subito il PRIMO PASSO

Prenota il PRIMO PASSO!

Compila il modulo email in ogni campo.

Nelle 24 / 48 successive alla tua richiesta ti contatterò per definire il nostro PRIMO PASSO, l’incontro preliminare gratuito del Percorso “Meravigliati di Te!Onora chi sei e vivi il tuo scopo”

Non preoccuparti per la tua Email, io come te Odio lo Spam e non ti invierò email massive o cederò mai la tua email a terzi.