LIBERTA’ EMOTIVA

Percorso di 21 giorni per emozionarti consapevolmente!

Un’esperienza profonda grazie alla quale comprendere e riconoscere le emozioni e i loro messaggi, per vivere liberamente e sovranamente ogni loro manifestazione nella nostra vita.

Approfondisci

AUTOSTIMA

Percorso di 21 giorni per rifiorire e diventare consapevoli del proprio infinito valore!

Un’esperienza di scoperta e integrazione delle proprie potenzialità, del proprio valore e della propria meravigliosa unicità per accettarsi, amarsi e vivere la propria vita in maniera autentica e consapevole.

Approfondisci

COACHING CREATIVO

Percorso di 2 mesi per Meravigliarti di te!

La Via Creativa & il Coaching Professionale si incontrano per accompagnarti in un Percorso finalizzato al raggiungimento della piena consapevolezza della tua unicità. Insieme faremo un viaggio intenso ed emozionante finalizzato al riconoscimento, alla valorizzazione e all’allenamento delle tue potenzialità e della meraviglia di ciò che già sei!

Approfondisci

SESSIONE DI PSYCH-K®

Sessione di 1 h via video (Skype, Zoom o Google Hangouts), o per telefono.

Ti accompagnerò attraverso PSYCH-K® nel cambiamento delle credenze che limitano la piena espressione del tuo potenziale nella vita, affinché tu possa ritrovare il tuo benessere mentale, emotivo, fisico e spirituale.

Approfondisci

LA FORZA SENSIBILE

Percorsi di Creatività Evolutiva

La Forza Sensibile® è una metodologia formativa che unisce la Creatività, il Coaching e il Counseling Professionale. Propone percorsi individuali e di gruppo all’interno dei quali acquisire strumenti e risorse da applicare nella propria vita personale e professionale.

La Forza Sensibile® è un viaggio ideato e curato da Elisabetta Bianca & Serena Magazzeni.

Approfondisci

PAS & Autostima: come aumentare la fiducia in se stessi

Partenza Gruppo lunedì 31 maggio 2021

Un percorso rivolto alle Persone Altamente Sensibili, creato in collaborazione con la Dott.ssa Elena Trucco, in cui lavoreremo insieme e in maniera creativa per migliorare la fiducia in noi stessi, affinché la nostra diversità diventi la nostra specialità e il nostro dono nel mondo.

Approfondisci