Su di me...

L’essere Umano mi Incuriosisce.

La sua capacità creativa mi ha sempre suggestionata.

Per capacità creativa intendo la capacità che ognuno di noi ha di connettersi con il centro del proprio essere, di immergersi nel proprio “giardino interiore”, di andare ad incontrare tutte le esperienze che possono essere immaginificamente alberi carichi di fiori e frutti meravigliosi, radici ancorate o cespugli ingarbugliati.

Da lì, dal proprio giardino di esperienze attraverso la forza creativa emergono nuove consapevolezze in grado di trasformare e portare alla luce risoluzioni e scenari differenti per la propria vita.

e ancora...

Per questo ho scelto di fare della via creativa la mia vita.

Il mio primo grande maestro è stato il Teatro. Ho avuto la fortuna di incontrarlo grazie all’amore e di fatto me ne sono innamorata.

Un viaggio di incontro, di scoperta e di costruzione di quello che è per me il punto di partenza di ogni esperienza, la relazione fondamentale: la relazione con se stessi.

Quando nel viaggio incontri autenticamente te stesso, crei uno spazio. Lo spazio sacro che in una relazione ci si dona a vicenda è uno spazio dove si sperimenta l'incontro con l'amore.
Intendo l'amore come energia propulsiva, vitale e generatrice di movimento interno ed esterno.

L'amore come la consapevolezza, è un movimento che aumenta quando è condiviso.
Il Coaching Creativo, PSYCH-K®, così come il Teatro e la Via Creativa, rappresentano per me l'incontro con l'amarsi.

In queste esperienze si ha la possibilità di incontrare autenticamente se stessi, di venire in contatto con le proprie luci e le proprie ombre, e di muoversi attraverso l'amorevole consapevolezza un passo oltre la paura, riscoprendo la propria autenticità e la propria straordinaria unicità.

“Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.”

Don Juan

Vuoi Lavorare con me?

Compila il modulo email in ogni campo. Nelle 24 / 48 successive alla tua richiesta ti contatterò per definire tutti i dettagli del nostro lavoro insieme.

Non preoccuparti per la tua Email, io come te Odio lo Spam e non ti invierò email massive o cederò mai la tua email a terzi.